Certificazione della Qualità
Indipendentemente dal tipo o dalle dimensioni della vostra organizzazione, la certificazione per la gestione della qualità può essere un’ottima opzione per migliorarne la reputazione, garantendo ai clienti attuali e futuri il vostro impegno verso la coerenza dei processi e la responsabilità per i vostri prodotti e servizi.
ISO 9001
La norma più conosciuta a livello internazionale, la ISO 9001, è flessibile e può essere applicata a qualsiasi attività commerciale. Pietra miliare nella famiglia delle norme ISO, la ISO 9001 costituisce un’ottima introduzione al mondo delle certificazioni, e può essere integrata con altre norme basate sull’Allegato SL!
ISO 37001
Un’aggiunta relativamente nuova all’offerta di PJR, la ISO 37001 è la norma sui sistemi di gestione per l’anticorruzione, o ABMS. La ISO 37001 promuove pratiche commerciali efficaci volte a rilevare, prevenire e rispondere agli episodi di corruzione. La certificazione alla ISO 37001 dimostra che un’organizzazione tiene in seria considerazione l’etica aziendale e lavora per promuovere una cultura basata su onestà e fiducia.
Norme UNI
PJR fornisce servizi di conformità in base a svariate norme UNI, non accreditate.
RT-21
Si tratta delle prescrizioni per l’accreditamento degli Organismi operanti la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ – IAF34) delle organizzazioni che effettuano attività di verifica della progettazione delle opere pubbliche, ai fini della validazione/approvazione.
ISO 39001
Sistema di Gestione della Sicurezza Stradale (RTS) – è una norma che definisce i requisiti di un Sistema di Gestione per la Sicurezza Stradale volto a permettere alle Organizzazioni che in qualche modo interagiscono con il sistema stradale, di ridurre decessi e infortuni gravi derivanti da collisioni stradali, tenendo sotto controllo le variabili che sono sotto la propria influenza.
UNI PDR 125
UNI PDR 125Le disparità e i pregiudizi di genere rappresentano ancora oggi un concreto ostacolo al progresso della collettività. Per far fronte a questa situazione, l’Obiettivo 5 per lo Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite è stato specificamente dedicato al raggiungimento dell’uguaglianza di genere e dell’empowerment di tutte le donne.
Per saperne di più su queste norme, visitate le rispettive pagine cliccando sui link di seguito.