Costi
No. La nostra offerta economica è semplice e chiara, indicando i giorni-uomo richiesti e il costo totale per l’erogazione del nostro servizio. Non ci sono costi nascosti nè tariffe extra.
I costi di trasferta sono fatturati al prezzo di costo. Nel programmare un audit, i nostri coordinatori, sono addestrati a scegliere l’opzione più economica in termini di costi di trasferta.
L’offerta economica di PJR si riferisce ad un triennio di certificazione, nel quale quindi viene considerata l’audit iniziale, e i due audit annuali di sorveglianza, oltre che ad una stima dei giorni-uomo dell’audit di rinnovo. La sorveglianza è un controllo a campione del sistema di qualità che verifica la continua stabilità del sistema stesso. Generalmente, la sorveglianza richiede circa 1/3 del tempo impiegato per l’audit iniziale.
Sì, PJR può fornirvi una griglia contenente le tariffe relative ai tempi indicati, che potrà aiutarvi a stimare i costi di registrazione. Per avere una stima dei costi, vi invitiamo a chiamare lo 0823/354.874
Tutti gli enti certificatori hanno l’obbligo di seguire linee guida internazionali sui requisiti giorno-uomo per la norma di riferimento. I preventivi per gli audit di registrazione sono basati sul tempo stimato che si dovrebbe impiegare per l’audit. Tra i principali fattori utilizzati per stabilire il tempo stimato troviamo: la dimensione della struttura sottoposta ad audit; il numero degli addetti e la complessità delle operazioni (numero dei turni, numero delle linee di prodotto, natura del prodotto realizzato). Per le norme di qualità e ambiente, il documento di riferimento obbligatorio è la MD 5 dello IAF.
No. Il preventivo dei servizi di PJR è gratuito.