Trasferimento di Certificazione
In PJR, crediamo che avere la possibilità di trasferire facilmente la vostra certificazione ad un Organismo di Certificazione (OdC) che soddisfi le vostre esigenze sia un vostro diritto, come organizzazione. Per questo, in qualità di OdC orientato al cliente, ci siamo posti l’obiettivo di garantire che il trasferimento della vostra certificazione a PJR sia il più semplice e rapido possibile.
Cosa devo fare per trasferire il mio attuale certificato?
Per trasferire la vostra certificazione a PJR, il primo passo è quello di contattare uno dei nostri collaboratori, sia tramite il nostro sito web – www.pjritaly.com – sia chiamando il numero 0823-354874. Il nostro Project Manager vi guiderà durante tutto il processo, senza che dobbiate preoccuparvi di contattare svariati altri membri del team PJR!
Per trasferire la vostra certificazione, PJR ha bisogno di una copia dell’attuale certificato accreditato da trasferire, delle copie dei rapporti di audit, a partire dal più recente audit iniziale o di rinnovo, e di tutte le non conformità e azioni correttive associate. Inoltre, viene richiesta una copia dello scopo di certificazione, dei requisiti non applicabili e una descrizione delle interazioni dei processi, oltre a un elenco dei reclami dei clienti. A seconda della certificazione da trasferire, potremmo avere bisogno di altri documenti, che il nostro Project Manager vi comunicherà.
Quali certificazioni/norme si possono trasferire a PJR?
PJR accetta il trasferimento dei certificati in corso di validità da qualsiasi schema per cui siamo accreditati a svolgere gli audit, tra cui:
|
|
Per maggiori informazioni sul trasferimento della vostra certificazione, contattate PJR oggi stesso al numero 0823-354874 o inviate un’e-mail a www.pjritaly.com!