Le Piccole Imprese e la Certificazione ISO 9001
Il successo della Perry Johnson Registrars è ampiamente dovuto alle piccole imprese, mattoni indispensabili sui quali abbiamo costruito le nostre solide basi. Oggi, PJR è leader mondiale nel campo della certificazione di qualità dei sistemi di gestione. E oggi siamo dedicati alle piccole imprese tanto quanto lo eravamo agli inizi. A conferma dell’impegno a favore di una continua crescita dei nostri clienti, PJR offre vantaggi che la differenziano dai propri concorrenti. Tra essi:
- Impiego di auditor interni o esterni, esperti di audit anche in caso di piccolissime realtà (1-2 addetti).
- Personale di supporto all’audit dedicato, per programmare gli audit e rispondere a qualsiasi quesito, di natura non tecnica, relativo alle certificazioni.
- Tecnici in ufficio ed un Comitato Esecutivo sempre a disposizione per rispondere ai quesiti più tecnici dei nostri clienti, in qualsiasi fase dell’audit (prima, durante e dopo).
- Webinar mensili gratuiti (presentati in inglese dalla ns. Casa Madre) dalla Root Cause alla Mappatura dei Processi, fino a Cosa Aspettarsi Durante il Primo Audit. E altro ancora.
Per ulteriori informazioni su come il nostro Programma dedicato alle Piccole Imprese si adatti al vostro piano di certificazione, vi preghiamo di contattarci al numero 0823-354784 (ufficio di Caserta) o potete contattare il ns direttore commerciale, il Dr. Guerrino Boni a [email protected] o cell: 340/4935016.
Perché la vostra organizzazione dovrebbe scegliere PJR?
- PJR comprende le difficoltà delle piccole imprese. Spesso sentiamo dire: ” La ISO 9001 è un incubo! Richiede troppo lavoro!”. Il nostro obiettivo è fornire un approccio alla certificazione più accessibile.
- Gli auditor PJR conoscono bene le piccole organizzazioni, il loro modo di operare e le scarse disponibilità di risorse di cui dispongono.
- Gli auditor PJR pensano fuori dagli schemi e sanno che esistono diversi modi per soddisfare i requisiti delle norme.
- PJR offre ogni mese webinar gratuiti su argomenti strategici.
- PJR conduce audit di sorveglianza basati sui rischi, concentrandosi sulle aree che possono aiutare i nostri clienti a migliorare i loro sistemi in modo più efficace.
- Gli auditor PJR sono esseri umani. Capiscono che i dipendenti di una piccola organizzazione siano nervosi e spesso intimiditi dal processo di audit.
- PJR fornisce, se richiesto, un Avviso di Certificazione in Corso alla firma del contratto di certificazione, che comunica l’avvio del percorso di certificazione dell’organizzazione.
- PJR è consapevole dei costi legati alle trasferte e cerca sempre di far risparmiare i propri clienti.
- PJR offre la possibilità di condurre l’audit di fase 1 “off-site” allo scopo di ridurre i costi legati alle trasferte.
- PJR mette a disposizione un Project Manager che si prende cura degli interessi delle piccole organizzazioni. Ci prendiamo tutto il tempo necessario a conoscere la vostra organizzazione.
Per maggiori informazioni su come il nostro programma dedicato alle piccole organizzazioni possa adattarsi al vostro piano di certificazione, contattateci al numero 0823/354874 per conoscere il Project Manager più vicino a voi.