[metaslider id=3207]
TRANSITIONING STANDARDS
PJR arriva nel
|
![]() |
LA SOCIETÀ
Perry Johnson Registrars, Inc. (PJR) offre servizi di certificazione di terza parte, accreditati, imparziali ed indipendenti, dei sistemi di gestione in base a norme volontarie internazionali. Con sedi in tutto il mondo, e la casa madre in Michigan USA, PJR porta al cliente un bagaglio diversificato di esperienze nel settore della certificazione volontaria. Due uffici dislocati sul territorio italiano e l’impiego di personale competente, motivato e dinamico assicurano una particolare attenzione ad una clientela esigente.
Perry Johnson Registrars Inc. (PJR) è stata fondata nel 1993 dal dr. Perry L. Johnson, esperto nel settore della qualità e in particolar modo della ISO 9001 e ISO 14001, sulle quali ha scritto e pubblicato vari libri. Per oltre due decenni, il dr. Johnson ha lavorato a stretto contatto con centinaia di clienti per l’implementazione di modelli organizzativi e metodi statistici per la gestione della qualità, come SPC, TQM, Six Sigma ecc. L’esperienza professionale del dr. Johnson si è riversata in un’azienda dinamica e all’avanguardia, che in pochi anni si è piazzata come leader mondiale nel mercato della certificazione volontaria.
PJR opera in svariati settori, quali:
|
|
|
L’IMPEGNO DI PJR VERSO IL CLIENTE
Attraverso una strategia di miglioramento continuo e di teamwork, ed in accordo ai requisiti previsti dalle organizzazioni di standard internazionali, Perry Johnson Registrars, Inc. si propone di differenziarsi dagli altri Enti di Certificazione, per l’efficacia del proprio servizio, e si propone di creare valore per i propri clienti, per gli stakeholder, e per i dipendenti.
Il fondamento per realizzare il nostro obiettivo si basa sull’impegno di fornire ai nostri clienti il più alto livello di servizio per aiutarli a raggiungere il successo nel mercato globale.
PJR comprende l’importanza dell’imparzialità nello svolgimento delle proprie attività di certificazione di un sistema di gestione, gestisce il conflitto di interesse, ed assicura l’obiettività delle proprie attività di certificazione. Inoltre PJR sostiene una politica di pubblico accesso e divulgazione delle informazioni relativamente ai propri processi di certificazione ed allo status delle organizzazioni certificate, e risponde ai reclami relativi alle proprie attività ed a quelle dei propri clienti certificati.
L’intero team della PJR aderisce allo spirito di questa politica per la qualità, così come alle direttive del Manuale per la Qualità ed dei documenti relativi.
Perry Johnson Registrars, Inc. (PJR) non offre servizi di consulenza o di accreditamento dei laboratori, incluso le norme ISO/IEC 17025 e ISO 15189. Siamo consapevoli dell’importanza dell’imparzialità nello svolgimento dei nostri servizi di certificazione accreditata di sistemi di gestione. A tal proposito, PJR gestisce eventuali conflitti di interesse e garantisce l’oggettività e l’imparzialità in tutti i nostri servizi accreditati. PJR costruisce il proprio mercato in vari modi: tramite la pubblicità, partecipando a fiere ed eventi e tramite attività di telemarketing, tanto per citarne alcuni. PJR ha rapporti professionali in un vasto numero di settori industriali. Ogni tanto, PJR potrebbe anche pagare una commissione ai consulenti per la segnalazione di un potenziale cliente.
*per numero di certificati accreditati riportati all’IAAR (Independent Association of Accredited Registrars): http://iaardirectory.jadianonline.com/Statistics/ByRegistrar IAAR comprende enti di certificazione di varie dimensioni, che operano in tutto il mondo. (Nota: non tutti gli enti di certificazione riportano il proprio numero di certificati accreditati).