International Sites: United States · India · Japan · Latin America · China · Thailand · United Kingdom
Perchè scegliere PJR

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

GLI AUDITOR DI PJR

Gli audit PJR sono condotti da personale tecnico altamente qualificato. La competenza tecnica di ogni auditor viene costantemente monitorata e aggiornata tramite formazione continua. I nostri auditor hanno maturato esperienze professionali nei più svariati campi, e ciò ci permette di avere sempre a disposizione l’auditor ideale per la Vostra azienda!

Non selezioniamo i nostri auditor solo sulla base della loro competenza tecnica. Sebbene importante, questa non basta. Per noi alla PJR cordialità, capacità di esprimersi, puntualità, tenacia, discrezione e flessibilità sono alcune delle altre caratteristiche che ricerchiamo in un auditor.

PREZZI

La nostra strategia dei prezzi è semplice:

  • preventivi precisi, completi, essenziali
  • nessun costo nascosto
  • volontà interna di essere competitivi, senza compromettere la qualità del servizio
  • lavoriamo con Voi per un audit che tenga conto delle Vostre esigenze

RELAZIONE CON IL CLIENTE

Rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti, soddisfancendone i bisogni:

  • alla PJR, chiunque prenda la telefonata, è in grado di darvi la risposta che cercate
  • preventivi redatti entro 24 ore dalla richiesta
  • un responsabile commerciale sempre pronto ad incontrarvi
  • un responsabile tecnico sempre pronto a sciogliere qualsiasi dubbio sul processo certificativo
  • siamo aperti a ogni suggerimento con possibilità di presentare un reclamo online, e con la possibilità di giudicarci in anonimato, tramite la distribuzione di questionari sulla soddisfazione del cliente dopo ogni verifica

PROCEDURE PJR

La creazione e il rispetto di procedure interne sono una parte fondamentale alla PJR. Pensate e sviluppate internamente, controllate centralmente e applicate in tutte le sedi, le procedure di PJR garantiscono coerenza temporale e geografica nel modo di lavoro e nel metodo di valutazione.

L’Approccio PJR per la Verifica alla Performance dei Processi

Il nostro compito alla PJR consiste nell’aiutare le aziende a migliorare i propri processi aziendali, attraverso audit dei più alti livelli. L’approccio di PJR per la Verifica della Performance dei Procesi è qualcosa di più di una lista di controllo dei requisiti. I valutatori di PJR adottano questo approccio per poter collegare gli obiettivi dei Vostri clienti con le prestazioni misurabili dei Vostri processi.

Dovete soddisfare e superare le aspettative dei Vostri clienti ed è per questo che PJR è l’Ente di Certificazione che fa per Voi! I valutatori di PJR sono impegnati a dare valore ad ogni audit, poichè sanno riconoscere le necessità dei Vostri clienti e sanno che il Vostro sistema di gestione è orientato al cliente e alla soddisfazione dei loro bisogni.

Le norme ISO sono ormai state revisionate per dare meno importanza alle procedure documentate, ed è per questo che i valutatori di PJR concentrano la loro attenzione sui processi di verifica a valore aggiunto, e non solo sulla documentazione.

Come i processi di un’organizzazione sono progettati per aggiungere valore ai prodotti/servizi, i valutatori di PJR aggiungono valore attraverso il Processo di Verifica delle Prestazioni, identificando le aree per le azioni correttive e per il miglioramento continuo.